-Medico Chirurgo e Ortopedico Traumatologo -Nato a Maracaibo (Venezuela) il 04/10/1966.-Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università “G. D ‘Annunzio” di Chieti.
-Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università “G. D'Annunzio” di Chieti.
-Riconoscimento della Laurea in Medicina e Chirurgia con Abilitazione italiana in Svizzera (N. GLN 7601003463415, Iscritto al Registro Federale con Diploma Estero Riconosciuto, Berna 13 Maggio 2015).
-Titolo di “Medico Cirujano” per Equipollenza. (Universidad Del Zulia,Maracaibo,Republica Bolivariana de Venezuela, luglio 2017).
La sua carriera professionale dopo la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università G.D'Annunzio di Chieti, inizia immediatamente per vincita di concorso pubblico in Piemonte presso l'U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Biella come Dirigente Medico di I livello.
Successivamente lavora presso l'Ospedale di Ascoli Piceno (Marche) e finalmente torna in Abruzzo dove svolge la sua attività prima presso l'U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Popoli (PE) e posteriormente presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell'Ospedale Clinicizzato di Chieti diretta dal Prof. Roberto Buda finalizzando cosi la sua carriera Ospedaliera ed accumulando in questi 25 anni, la sufficiente esperienza ed autonomia necessarie per svolgere attualmente la sua attività professionale come Medico Chirurgo libero- professionista privato presso la Casa di Cura Villa San Marco ad Ascoli Piceno e la Clinica Stella Maris di San Benedetto del Tronto, tutte queste convenzionate con il SSN.
Chirurgia protesica d'Anca, di Ginocchio e Spalla. Artroscopia di spalla e di ginocchio. Revisione protesi di ginocchio ed anca.